Progetto di Architettura di interni, dei nuovi uffici operativi presso la sede di gruppo aziendale (2008-2009)
Gli ampi uffici a piano terra dispongono di due sole pareti vetrate, per questo si è fatto largo uso di superfici vetrate e colori chiari per fare entrare la luce naturale il più possibile all'interno. Anche la luce artificiale è pensata come aiuto a quella naturale, avendo scelto un mix di corpi illuminanti ad incandescenza e a fluorescenza con tonalità calde. Tutti i corpi illuminanti sono di Zumtobel.
Il controsoffitto è pensato come una lastra in cartongesso in cui sono incassati vari elementi. Nei singoli uffici è presente un riquardo con pannelli fresati per migliorara la risposta acustica nella stanza; gli stessi pannelli sono facilmente asportabili per la manutenzione degli impianti soprastanti. Nelle sale riunioni e negli spazi comuni sono presenti ring luminosi con la parte centrale asportabile (botola) per permettere gli interventi sulle sovrastanti macchine dell'impianto dell'aria.
Per gli uffici sono stati progettati alcuni arredi a misura (un pouf e la reception) rigorosamente in legno, e la parete schermo della sala riunioni denominata "I wood...".